Albo Fornitori è un'applicazione web in grado di offrire la completa dematerializzazione della documentazione cartacea prodotta dagli operatori economici/albi fornitori e l'eventuale gestione integrata con le attività di gara.
Documenti
Come funziona
Come iscriversi all'Albo Fornitori
- Effettuare la registrazione all'Albo Fornitori cliccando in alto a destra nel link Albo Fornitori, successivamente cliccare su Registrati.
- Fornire i dati richiesti dal form di registrazione. (Nome, Cognome, nome utente, password, email PEC, Denominazione Azienda, PIVA, Telefono e Fax)
Attivazione dell'account
- Completare la procedura di registrazione
- Attendere la notifica via email di attivazione da parte della Stazione Appaltante.
Completamento dell'iscrizione
- Con i dati forniti in fase di registrazione (username e password) accedere alla piattaforma attraverso il link indicato nella email di attivazione account.
-
Procedere all'inserimento dei dati necessari all'iscizione allo/agli
Albi Fornitori della Stazione Appaltante. Passi da eseguire per la
registrazione:
- Registrante
- Referente/Azienda
- Albo/Categorie
- Requisiti amministrativi
- Requisiti Tecnico/Economici
- Certificazioni
- Dichiarazoni
- Riepilogo
- A fianco di ciascuna voce che identifica le fasi di registrazioni compare una icona rossa o verde per indicare lo stato di completamento della fase del form
- Nel primo passo del form (1. Registrante) vengono indicati nel dettaglio tutti i documenti necessari che verranno richiesti nelle diverse fasi di compilazione.
-
Documenti e dati richiesti in fase di registrazione all'albo:
- Ragione Sociale/Dati Aziendali
- Documento di identità del Rappresentante Legale (formato pdf);
-
Dati amministrativi
- iscrizione Camera di Commercio, Albo professionale, codice ditta INAIL, matricola azienda INPS, codice impresa Cassa Edile (se in possesso)
- dati anagrafici: soci, rappresentanti legali, direttori tecnici, amministratori con poteri di delega,...(membri.csv)
- composizione del consorzio (se applicabile)
- dati casellario giudiziario (condanne penali, soci, direttori tecnici anche cessati dalla carica nell'anno precedente di iscrizione/aggiornamento all'abo) (condannePenali.csv)
- Requisiti Tecnico/Economici
- attestato SOA (formato pdf)
- dichiarazione requisiti tecnico-organizzativi (art. 90 DPR 207/2010)
- adeguata attrezzatura tecnica in rapporto alle specifiche categorie di lavorazioni
- Certificazioni
- altre certificazioni (qualità, ambiente, sicurezza, ...) (opzionali, formato pdf)
- Dati Finanziari (fatturati per area, servizio) (fatturatoServizio.csv)
- Ragione Sociale/Dati Aziendali
Invio iscrizione Albo Fornitori
NB: Solo dopo aver completato tutti gli 8 passi e alla pressione del tasto invia registrazione (passo 8) il sistema procederà a notificare via email (PEC) i dati forniti e a completare la procedura di registrazione all'albo fornitori della Stazione Appaltante a data certa.Aggiornamento dati
- Attendere notifica via email da parte della Stazione Appaltante
- Effettuare l'accesso alla piattaforma cliccando nel Link Area Fornitori con le credenziali usate in fase di registrazione
- Eseguire aggiornamento dei dati a partire dal form proposto.
- Completato l'aggiornamento al fornitore verrà inviato un nuovo e completo riepilogo dei dati presenti nella scheda.
- La Stazione Appaltante ha la facoltà di attivare/disattivare l'aggiornamento dei dati, e di invitare il fornitore ad aggiornare il propri dati.